Richiesta tutoraggio per le attivita'
INFORMATIVA E NOTE GENERALI
Il Servizio di tutoraggio in oggetto è rivolto a tutte le attività produttive appena insediate o che, già presenti, hanno necessità di richiedere o modificare la dotazione di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani e assimilati.
Per completare la domanda sono necessari:
codice fiscale/partita iva dell'azienda
dati catastali
Credenziali SPID
Tutte le nuove attività, al fine di ricevere la dotazione per la raccolta rifiuti, devono compilare il modulo di richiesta tutoraggio.
Le aziende, la cui attività comporti una mole elevata di rifiuti, possono usufruire di servizi/forniture diversificate tra loro a seconda delle varie esigenze logistiche e volumetriche. Per tali motivi, L'U.O. AMBIENTE, mette a disposizione un tecnico qualificato che, previa compilazione del modulo online, fissa un 'appuntamento in azienda al fine di supportare e concordare con il referente aziendale la miglior dotazione per il servizio di raccolta rifiuti.
Le aziende in cui la mole di rifiuti è paragonabile alla produzione domestica (es.uffici, studi tecnici ecc...) devono compilare il modello online di richiesta tutoraggio e successivamente recarsi presso gli sportelli URCA per la formazione sull'utilizzo e ritiro del Kit ordinario composto da pattumella per rifiuto indifferenziato (volume 30 litri), pattumella per rifiuto organico (volume 20 litri), sacchi blu per la carta e sacchi gialli per la plastica.
Il servizio di tutoraggio e fornitura del Kit non ha alcun costo aggiuntivo rispetto al corrispettivo TARI dovuto.
• Contatti:
servizio Ambiente - Comune di Zola Predosa
Telefono 051.61.61.832 Fax 051.61.61.711; e-mail: ambiente@comune.zolapredosa.bo.it