RICHIESTA DI RILASCIO O RINNOVO DI CONTRASSEGNO PER LA CIRCOLAZIONE E LA SOSTA DEI VEICOLI A SERVIZIO DELLE PERSONE INVALIDE
(Art. 381 del DPR 16/12/1992 n. 495)
INFORMATIVA E NOTE GENERALI
Per completare la domanda sono necessari:
- Identità digitale SPID del richiedente e/o del delegato, del tutore, o esercente la patria potestà (in caso di minore) per ottenere lo Spid gratuitamente con Lepida S.c.p.A clicca qui)
- o in alternativa possedere una CIE (Carta Identità elettronica) per ulteriori informazioni sull'utilizzo Ufficio ATUXTU Comunica (orari e contatti telefonici qui)
- Dati anagrafici del richiedente e/o del delegato, del tutore, o esercente la patria potestà (in caso di minore)
- Documento d’identità del delegato
Contatti:
Polizia Municipale - Telefono 051.843.590/587/523
e-mail: polizialocale@comune.sassomarconi.bo.it