Comune di Valsamoggia - richiesta di certificato di destinazione urbanistica

Il certificato di destinazione urbanistica è una dichiarazione che attesta le destinazioni e classificazioni degli immobili contenute negli strumenti urbanistici del Comune. Certifica le prescrizioni urbanistiche di un'area secondo le norme degli strumenti urbanistici comunali vigenti alla data di rilascio del certificato stesso. Nel caso si tratti di un certificato storico occorre specificare anche la data di riferimento.

Per compilare e trasmettere il modulo è necessario avere attivato credenziali FedERa/SPID con livello di affidabilità alto. 
Per saperne di più sulle identità digitali FedERa/SPID, vedi la sezione dedicata del sito del Comune

Approfondimenti su pratiche edilizie e lavori sono alla sezione dedicata sul sito del Comune

Per il rilascio del certificato è previsto il pagamento dei diritti di segreteria secondo le delibere vigenti (v. la sezione del sito dedicata ai diritti di segreteria) e eventualmente delle marche da bollo, a seconda dell'uso per cui il certificato è richiesto e del numero di originali.
Il pagamento dei diritti di segreteria può essere effettuato al link https://valsamoggia.comune.plugandpay.it/ scegliendo la voce tra quelle presenti sotto "pagamento spontaneo"
Verrà chiesto di seguito di indicare il codice identificativo del pagamento. 
Per le marche da bollo, allegare scansione delle marche dovute, già annullate

 
versione 1.9.16.2