<p>Gli atti richiesti (fascicolo completo) sono resi disponibili all'avente diritto entro 30 giorni dalla richiesta ai recapiti mail/PEC indicati. Il costo è di 50 euro e il pagamento verrà richiesto al momento dell'invio della richiesta.</p>
<p>E ' invece possibile acquisire immediatamente, se disponibili, i dati relativi ai conducenti ed ai veicoli coinvolti (Scambio Generalità): in questo caso non ci sono costi e va usato <a href="https://unionerenolavinosamoggia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=VS_accesso_atti_incidenti">questo modulo</a></p>
<p>Per compilare e trasmettere il modulo è necessario avere attivato credenziali FedERa/SPID con livello di affidabilità alto. <br />
Per saperne di più sulle identità digitali FedERa/SPID, vedi la <a href="https://www.comune.valsamoggia.bo.it/index.php/aree-tematiche/servizi-online-innovazione-comunicazione/4285-identita-digitale-da-federa-a-spid">sezione dedicata del sito del Comune</a></p>