Comune di Valsamoggia - richiesta di accesso agli atti pratiche edilizie

Per compilare e trasmettere il modulo è necessario avere attivato credenziali FedERa/SPID con livello di affidabilità alto. 
Per saperne di più sulle identità digitali FedERa/SPID, vedi la sezione dedicata del sito del Comune

Informazioni utili

Ai sensi del comma 5 art. 6 D.P.R. 184/2006, se al momento della presentazione la richiesta risulta irregolare o incompleta, il termine del procedimento sarà immediatamente interrotto. Il termine ricomincerà a decorrere dalla presentazione della documentazione corretta o completa.

Costi e modalità di pagamento:

Per la visione, è previsto il pagamento dei diritti di ricerca secondo le delibere vigenti. V. la sezione del sito dedicata ai diritti di segreteria
Il pagamento dei diritti di ricerca può essere effettuato al link https://valsamoggia.comune.plugandpay.it/ scegliendo la voce tra quelle presenti sotto "pagamento spontaneo"
Verrà chiesto di seguito di indicare il codice identificativo del pagamento

Tempi e modalità per la presa visione:

Le pratiche edilizie richieste e ammesse all’accesso possono essere visionate senza appuntamento presso la Segreteria Amministrativa dell'Area Programmazione Gestione e Sviluppo del Territorio nei seguenti giorni e orari (da verificare i periodi estivo e natalizio):
martedì: 8.30 – 12.30 ricevimento libero | giovedì 8.30 – 12.30 ricevimento libero | sabato 8,30 – 12,00 su appuntamento da prendere telefonicamente (centralino Crespellano 051/673.30.11)

Il Comune comunica al richiedente, attraverso i recapiti indicati nella richiesta, quando è possibile prendere visione delle pratiche richieste e ammesse all’accesso. La presa visione devono essere effettuati entro 30 giorni dall’avvenuta comunicazione della disponibilità delle pratiche. Decorso tale termine, la richiesta e le pratiche vengono archiviate.
Eventuali rinunce vanno comunicate.
Tempi per la conclusione del procedimento: 30 giorni

Puoi consultare anche la sezione del sito del Comune dedicata all'edilizia

 
versione 1.9.16.2