Comune di Valsamoggia - mandato per addebito diretto SEPA - aziende

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

L'invio di questo modulo comporta l’autorizzazione:
- per il creditore (Comune di Valsamoggia) a richiedere alla banca del debitore l'addebito sul conto indicato nella sezione sottostante;
- alla banca del debitore (cioè chi compila il modulo) di procedere a tale addebito conformemente alle disposizioni impartite dal creditore.

Il debitore ha diritto di ottenere il rimborso dalla propria Banca secondo gli accordi ed alle condizioni che regolano il rapporto con quest'ultima. Se del caso, il rimborso deve essere richiesto nel termine di 8 settimane a decorrere dalla data di addebito in conto.
 

Per compilare e trasmettere il modulo è necessario avere attivato credenziali FedERa/SPID con livello di affidabilità alto. 
Per saperne di più sulle identità digitali FedERa/SPID, vedi la sezione dedicata del sito del Comune

E' possibile accedere anche con credenziali SPID diverse da quelle del titolare/legale rappresentante: verrà infatti richiesto di caricare carta di identità del titolare e scansione firmata del modulo