Comune di Valsamoggia - istanza rinnovo abbonamento mercatino di Savigno

Questo è l'unico modulo utilizzabile per rinnovare il posto al mercatino del vecchio e dell'antico di Savigno per chi era già titolare di abbonamento nel 2018 e desidera conservare lo stesso posteggio. 

Per confermare l'abbonamento, dovrai indicare il numero del posteggio che hai occupato nel 2018; se non ricordi il numero, controlla da questo elenco
Attenzione: Non inserite un numero di posteggio diverso da quello del 2018, altrimenti dovrete compilare nuovamente il modulo e procedere ad un secondo pagamento. 
Questo modulo non va usato per sottoscrivere un nuovo abbonamento (compreso l'abbonamento su un posteggio diverso rispetto al 2018).

Tutte le informazioni sul mercatino e sugli abbonamenti sono disponibili sul sito del Comune alla sezione dedicata; vedi anche il Regolamento della Mostra mercato del vecchio e dell'antico.

Al termine della compilazione e prima di trasmettere il modulo, dovrai allegare una copia del pagamento (86 euro da versare sul conto IT 21 R 07601 02400 001018375772, causale "mercatino Savigno abbonamento 2019")

Per compilare e trasmettere il modulo è necessario avere attivato credenziali FedERa/SPID con livello di affidabilità alto. 
Per saperne di più sulle identità digitali FedERa/SPID, vedi la sezione dedicata del sito del Comune

 
versione 1.9.16.2