Comune di Valsamoggia - prenotazione singole giornate mercatino di Savigno

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

Questo è l'unico modulo utilizzabile per prenotare un posteggio per una singola giornata al mercatino di Savigno.

Per partecipare alla spunta occorre presentare domanda almeno dieci giorni prima della data del mercatino, per consentire al SUAP di elaborare le graduatorie aggiornate.
Gli operatori dell'arte e dell'ingegno hanno a disposizione esclusivamente i posteggi indicati in rosso nella planimetria, mentre gli hobbisti quelli di colore blu.
Le categorie ammesse sono esclusivamente gli operatori dell'arte ingegno, i commercianti su aree pubbliche con regolare licenza di commercio, gli hobbisti già dotati di tesserino e con a disposizione almeno uno spazio libero per la vidimazione del tesserino nella sezione dei mercatini non storici. Qualsiasi altro soggetto non ha titolo per iscriversi e la sua attività si configurerebbe come esercizio di attività di vendita abusiva, con le sanzioni di legge previste.
La prenotazione per singola giornata non garantisce certezza della disponibilità del posteggio: verranno assegnati alla spunta, sulla base delle prenotazioni ricevute, i posteggi non occupati dagli abbonati nella singola giornata di mercato.

Tutte le informazioni sul mercatino e le planimetrie sono disponibili sul sito del Comune alla sezione dedicata; vedi anche il Regolamento della Mostra mercato del vecchio e dell'antico - Loc.Savigno

Per compilare e trasmettere il modulo, devi avere attivato credenziali SPID con livello di affidabilità alto.
Per saperne di più sulle identità digitali SPID, vedi la sezione dedicata del sito del Comune