<p>Questo modulo è una richiesta preliminare di contatto al Servizio Parchi, Rifiuti, Energia e Inquinamento per tutti coloro che aprono una nuova attività, per potenziamento/sostituzione della dotazione già in essere o restituzione per cessata attività e hanno necessità di concordare in modo personalizzato la propria dotazione di materiali per la raccolta differenziata dei rifiuti.</p>
<p>A seguito dell'inoltro dei propri dati si verrà contattati da un operatore del servizio dedicato per stabilire insieme l'opportuna dotazione a seconda dell'attività.</p>
<p>Per la compilazione della domanda è necessario disporre dell'<a href="https://www.comune.casalecchio.bo.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=58750&idArea=59552&idCat=103568&ID=103657&TipoElemento=categoria">identità digitale SPID</a>.<br />
<strong>ATTENZIONE! </strong>Per gli <strong>eventuali allegati </strong>da inserire i formati accettati sono pdf, png, jpeg e jpg con dimensione massima per singolo allegato di 5MB.</p>
<p>Al momento della compilazione è necessario disporre:</p>
<p>- del codice ATECO e dei codici catastali dell'immobile sede effettiva della ditta in cui si svolge l'attività non domestica<br />
- di un documento d'identità o riconoscimento</p>
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<strong>Ufficio competente:</strong> Servizio Parchi Rifiuti Energia Inquinamento<br />
<strong>Responsabile:</strong> Andrea Passerini<br />
<em>In caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto all'Ufficio o al Segretario Generale.<br />
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