<p>Questo modulo online si utilizza in caso di:</p>
<p>- sostituzione del materiale a seguito di rottura, furto o smarrimento<br />
- restitituzione del materiale per cessato utilizzo</p>
<p>La richiesta sarà gestita dal Servizio Parchi, Rifiuti, Energia e Inquinamento.<br />
A seguito della presa in carico della richiesta riceverà una comunicazione formale con le indicazioni per il ritiro o la riconsegna dei materiali. In caso invece di necessità di maggiori informazioni per il completamento della domanda sarà contattato per eventuali chiarimenti.</p>
<p>Per la compilazione della domanda è necessario disporre dell'<a href="https://www.comune.casalecchio.bo.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=58750&idArea=59552&idCat=103568&ID=103657&TipoElemento=categoria">identità digitale SPID</a>.<br />
<strong>ATTENZIONE! </strong>Per gli <strong>eventuali allegati </strong>da inserire i formati accettati sono pdf, png, jpeg e jpg con dimensione massima per singolo allegato di 5MB.</p>
<p>Il richiedente deve coincidere con il titolare della TA.RI (Tassa rifiuti), salvo casi eccezionali.</p>
<p>Al momento della compilazione è necessario disporre:</p>
<p>- di un documento d'identità o riconoscimento<br />
- dei codici dei bidoncini o dei sacchi (carta e plastica) che si prendono in carico, si portano al seguito, o si restituiscono per rottura o cessato utilizzo</p>
<p>-----<br />
<strong>Ufficio competente:</strong> Servizio Parchi Rifiuti Energia Inquinamento<br />
<strong>Responsabile:</strong> Andrea Passerini<br />
<em>In caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto all'Ufficio o al Segretario Generale.<br />
-----</em></p>