<p>Con le Deliberazioni <a href="/UploadDocs/134_DG_25_27feb24.pdf" target="_blank">n. 25 del 27/02/2024</a> e <a href="https://www.comune.casalecchio.bo.it/upload/casalecchiodireno_ecm6/gestionedocumentale/20240319170145_GC_2024_32.odt_784_104094.pdf" target="_blank">n. 32 del 12/03/2024</a>, la Giunta ha regolamentato le attività di propaganda nel periodo antecedente le consultazioni elettorali ed individuato le <a href="/UploadDocs/135_elencoareepubbliche.zip" target="_blank">aree pubbliche a disposizione</a> per le attività di promozione.</p>
<p>Attraverso questa modulistica è possibile:<br />
- richiedere l'autorizzazione all'occupazione temporanea di suolo pubblico con banchetti o gazebo<br />
- richiedere l'autorizzazione al comizio o alla riunione in luogo pubblico<br />
- comunicare attività di volantinaggio o pubblicità fonica</p>
<p>Per le richieste, la relativa autorizzazione sarà inviata ai recapiti indicati dal richiedente; in caso di occupazione per banchetti/gazebo, conterrà anche l'indicazione della postazione.</p>
<p>Per la compilazione della domanda è necessario disporre dell'<a href="https://www.comune.casalecchio.bo.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=58750&idArea=59552&idCat=103568&ID=103657&TipoElemento=categoria">identità digitale SPID</a>.<br />
<strong>ATTENZIONE! </strong>Per gli <strong>eventuali allegati </strong>da inserire i formati accettati sono pdf, png, jpeg e jpg con dimensione massima per singolo allegato di 5MB.</p>
<p>Nel corso della compilazione verranno richieste le seguenti informazioni / documentazioni.</p>
<p>Per l'<strong>occupazione temporanea di suolo pubblico con banchetti o gazebo</strong>:<br />
- indicazione delle giornate e delle fasce orarie (ATTENZIONE! La richiesta deve essere presentata almeno 7 giorni prima)<br />
- l'area pubblica tra quelle individuate dalla deliberazione di giunta comunale</p>
<p>Per <strong>cominizio o riunione in luogo pubblico</strong>:<br />
- indicazione del giorno e della fascia oraria (ATTENZIONE! La richiesta deve essere presentata almeno 7 giorni prima)<br />
- l'esatta ubicazione dell'incontro<br />
- contestualmente verrà richiesta la compilazione per occupazione temporanea di suolo pubblico</p>
<p>Per la <strong>pubblicità mediante volantinaggio </strong><em>oppure </em><strong>fonica</strong>:<br />
- indicazione del giorno e della fascia oraria (ATTENZIONE! La richiesta deve essere presentata almeno 7 giorni prima)</p>
<p>
<p>-----<br />
<strong>Ufficio competente: </strong>Corpo Unico Reno Lavino<br />
<strong>Responsabile:</strong> Stefano Bolognesi<br />
<em>In caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto, all'Ufficio o al Segretario Generale.</em><br />
-----</p>
</p>