Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Agente/Istruttore di Polizia Municipale - categoria C per il Comune di Valsamoggia
La domanda va compilata e inviata esclusivamente online - pena esclusione - entro le ore 13.00 di lunedì 16 luglio 2018.
Si consiglia ai candidati di evitare di presentare la domanda in prossimità della scadenza, in quanto le domande non completate entro il termine indicato non saranno accettate dal sistema.
Alla domanda è obbligatorio allegare un documento di identità o riconoscimento valido (fronte e retro) datato e sottoscritto.
Attenzione: si accettano solo allegati in formato PDF aventi dimensione massima di 5MB.
Per partecipare alla selezione è previsto il pagamento di una tassa di ammissione di Euro 10,00.
Il pagamento deve avvenire tramite versamento sul c/c bancario presso Unicredit Banca, codice IBAN IT85Y0200805403000100764449, con causale: “Cognome e nome del candidato - Tassa per partecipazione selezione Agente/Istruttore di Polizia Municipale - categoria C - presso il Comune di Valsamoggia”, allegando l'attestazione dell'avvenuto pagamento, che se è avvenuto on-line deve contenere il C.R.O. - Codice Riferimento Operazione, che dimostra l'avvenuto pagamento).