Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1, D.Lgs. 267/2000 di un Dirigente - Area Servizi alla persona del Comune di Casalecchio di Reno

Domanda di ammissione alla selezione pubblica per l'assunzione con contratto a tempo determinato ai sensi dell'articolo 110, comma 1, D.Lgs.n 267/2000, di un Dirigente per l'Area Servizi alla persona - Comune di Casalecchio di Reno

La domanda va compilata e inviata esclusivamente online - pena esclusione - entro le ore 13.00 di lunedì 18 novembre 2019.

Si consiglia ai candidati di evitare di presentare la domanda in prossimità della scadenza, in quanto le domande non completate entro il termine indicato non saranno accettate dal sistema.

Alla domanda è obbligatorio allegare un documento di identità o riconoscimento valido (fronte e retro) datato e sottoscritto, e un dettagliato curriculum professionale.

Attenzione: si accettano solo allegati in formato PDF aventi dimensione massima di 5MB.

Per partecipare alla selezione è dovuto il pagamento di una tassa di ammissione di Euro 10,00.

Il pagamento deve essere effettuato tramite versamento sul c/c bancario presso Unicredit Banca, codice IBAN IT85Y0200805403000100764449, con causale: “Cognome e nome del candidato - Tassa per partecipazione selezione Dirigente, articolo 110 Comune Casalecchio”, allegando l'attestazione dell'avvenuto pagamento, che, se è effettuato on-line, deve contenere il C.R.O. - Codice Riferimento Operazione, a dimostrazone dell'avvenuto pagamento, oppure il codice TRN.

 
versione 1.9.16.2