Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1, D.Lgs. 267/2000 di un Dirigente Comandante del Corpo Unico di Polizia Locale Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

Domanda di ammissione alla selezione pubblica per l'assunzione con contratto a tempo determinato ai sensi dell'articolo 110, comma 1, D.Lgs.n 267/2000, di un Dirigente Comandante del Corpo Unico di Polizia Locale - Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia

La domanda va compilata e inviata esclusivamente online - pena esclusione - entro le ore 13.00 di mercoledì 12 febbraio 2020.

Si consiglia ai candidati di evitare di presentare la domanda in prossimità della scadenza, in quanto le domande non completate entro il termine indicato non saranno accettate dal sistema.

Alla domanda è obbligatorio allegare un documento di identità o riconoscimento valido (fronte e retro), un dettagliato curriculum professionale, e la dichiarazione relativa ai requisiti di cui al punto "o" art.2 del Bando di selezione.

Attenzione: si accettano solo allegati in formato PDF aventi dimensione massima di 5MB.

Per partecipare alla selezione è dovuto il pagamento di una tassa di ammissione di Euro 10,00.

Il pagamento deve essere effettuato tramite versamento sul c/c bancario presso Unicredit Banca, codice IBAN IT85Y0200805403000100764449, con causale: “Cognome e nome del candidato - Tassa per partecipazione selezione Dirigente Comandante”, allegando l'attestazione dell'avvenuto pagamento, che, se è effettuato on-line, deve contenere il C.R.O. - Codice Riferimento Operazione, a dimostrazone dell'avvenuto pagamento, oppure il codice TRN.