Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di categoria D - Servizi Polizia Locale/Municipale, dei quali uno con riserva ai sensi del D.Lgs. n. 66/2010 - tre posti per l'Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia e un posto per il Comune di Valsamoggia
La domanda va compilata e inviata esclusivamente online - pena esclusione - entro le ore 13.00 di giovedì 30 settembre 2021.
Si consiglia ai candidati di evitare di presentare la domanda in prossimità della scadenza, in quanto le domande non completate entro il termine indicato non saranno accettate dal sistema.
Alla domanda è obbligatorio allegare un documento di identità o riconoscimento valido (fronte e retro).
Attenzione: si accettano solo allegati in formato PDF aventi dimensione massima di 5MB.
Per partecipare alla selezione è dovuto il pagamento di una tassa di ammissione di Euro 10,00.
Il pagamento deve essere effettuato tramite versamento sul c/c bancario presso Unicredit Banca, codice IBAN IT85Y0200805403000100764449, con causale: “Cognome e nome del candidato - Tassa selezione Istruttore direttivo PM/Ispettore”, allegando l'attestazione dell'avvenuto pagamento, che se è effettuato on-line deve contenere il C.R.O. - Codice Riferimento Operazione, a dimostrazione dell'avvenuto pagamento, oppure il codice TRN.