Domanda di ammissione alla selezione pubblica per l'assunzione con contratto a tempo determinato ai sensi dell'articolo 110, D.Lgs.n 267/2000, a tempo parziale al 50%, di un Istruttore Direttivo Amministrativo (categoria D) per il 1° Settore Servizi al Cittadino - Comune di Monte San Pietro
La domanda va compilata e inviata esclusivamente online - pena esclusione - entro le ore 13.00 di giovedì 25 novembre 2021.
Si consiglia ai candidati di evitare di presentare la domanda in prossimità della scadenza, in quanto le domande non completate entro il termine indicato non saranno accettate dal sistema.
Alla domanda è obbligatorio allegare un documento di identità o riconoscimento valido (fronte e retro), e un dettagliato curriculum professionale redatto con modello europeo, datato e sottoscritto con firma autografa.
Attenzione: si accettano solo allegati in formato PDF aventi dimensione massima di 5MB.
Per partecipare alla selezione è dovuto il pagamento di una tassa di ammissione di Euro 10,00.
Il pagamento deve essere effettuato tramite versamento sul c/c bancario presso Unicredit Banca, codice IBAN IT85Y0200805403000100764449, con causale: “Cognome e nome del candidato - Tassa selezione art.110 Monte San Pietro”, allegando l'attestazione dell'avvenuto pagamento, che se è effettuato on-line deve contenere il C.R.O. - Codice Riferimento Operazione, a dimostrazione dell'avvenuto pagamento, oppure il codice TRN.