<p>Domanda di ammissione alla selezione pubblica per l'assunzione con contratto a tempo determinato ai sensi dell'articolo 110, comma 1, D.Lgs.n 267/2000, di un Dirigente per l'Area Servizi al territorio - Comune di Casalecchio di Reno</p>
<ol>
</ol>
<p>La domanda va compilata e inviata <strong>esclusivamente online</strong> - pena esclusione - entro le ore <strong>13.00</strong> di <strong>lunedì 14 febbraio 2022</strong>.</p>
<p style="text-align:justify">Si consiglia ai candidati di evitare di presentare la domanda in prossimità della scadenza, in quanto le domande non completate entro il termine indicato non saranno accettate dal sistema.</p>
<p>Alla domanda è obbligatorio allegare un <strong>documento di identità</strong> o riconoscimento valido (fronte e retro), e un dettagliato<strong> curriculum professionale.</strong></p>
<p><strong>Attenzione</strong>: si accettano solo allegati in formato PDF aventi dimensione massima di 5MB.</p>
<p>Per partecipare alla selezione è dovuto il pagamento di una tassa di ammissione di <strong>Euro 10,00</strong>.</p>
<p style="margin-left:0.06cm; text-align:justify">Il pagamento è <span style="font-size:12px"><span style="color:#000000">da corrispondere all’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia a mezzo bonifico bancario sul seguente IBAN</span></span> IT85Y0200805403000100764449, con causale: “Cognome e nome del candidato - Tassa per partecipazione selezione articolo 110 Dirigente Casalecchio”, allegando l'attestazione dell'avvenuto pagamento, che, se è effettuato on-line, deve contenere il <strong>C.R.O. - Codice Riferimento Operazione, a dimostrazone dell'avvenuto pagamento, </strong>oppure il codice<strong> TRN</strong>.</p>