Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia - Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di due posti di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile - categoria D - un posto per il Comune di Valsamoggia e un posto per l'Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p>Domanda di ammissione alla selezione pubblica per la copertura&nbsp;a tempo indeterminato di due&nbsp;posti di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile - categoria D - uno per il&nbsp;Comune di Valsamoggia e&nbsp;uno per l&#39;Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia</p> <ol> </ol>
<p>La domanda va compilata e inviata <strong>esclusivamente online</strong> - pena esclusione - entro le ore <strong>13.00</strong> di <strong>gioved&igrave; 10 marzo 2022</strong>.</p> <p style="text-align:justify">Si consiglia ai candidati di evitare di presentare la domanda in prossimit&agrave; della scadenza, in quanto le domande non completate entro il termine indicato non saranno accettate dal sistema.</p> <p>Alla domanda &egrave; obbligatorio allegare un <strong>documento di identit&agrave;</strong> o riconoscimento valido (fronte e retro) <strong>datato</strong> e <strong>sottoscritto</strong><strong>.</strong></p> <p><strong>Attenzione</strong>: si accettano solo allegati in formato PDF aventi dimensione massima di 5MB.</p> <p>Per partecipare alla selezione &egrave; dovuto&nbsp;il pagamento di una tassa di ammissione di <strong>Euro 10,00</strong>.</p> <p style="margin-left:0.06cm; text-align:justify">Il pagamento deve essere effettuato&nbsp;tramite versamento sul c/c bancario presso Unicredit Banca, codice IBAN IT85Y0200805403000100764449, con causale: &ldquo;Cognome e&nbsp;nome del candidato - Selezione Istruttori&nbsp;Direttivi&nbsp;Valsamoggia e Unione&rdquo;,&nbsp;allegando&nbsp;l&#39;attestazione dell&#39;avvenuto pagamento, che, se &egrave; effettuato on-line, deve contenere il <strong>C.R.O. - Codice Riferimento Operazione, a dimostrazone dell&#39;avvenuto pagamento, </strong>oppure il codice<strong> TRN</strong>.</p>